Menu
C

CHRISTOPHER

/

Duplicare in un unico divano la comodità garantita da una chaise longue laterale è possibile, grazie alla spumeggiante vitalità strutturale di Christopher, modello dotato dell’innovativa funzione relax elettrica, a garanzia di una piacevole estensione del comfort. Il piglio tecnologico di questo divano dalla vocazione tradizionale e misurata viene valorizzato dalla natura sfoderabile del rivestimento che non risulta in alcun modo osteggiata dalla presenza dei pratici meccanismi relax.

  • STRUTTURAMasselli in abete di vari spessori, pannelli di tamponamento in particelle di legno in classe E1, compensato o pannelli di fibra di legno dura o cellulosa.
    Struttura rivestita parzialmente in tecnoform.
  • MOLLEGGIOSeduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.
  • IMBOTTITURACuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densità 18 kg/m³.
    Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/m³ rivestiti in tecnoform.
  • RIVESTIMENTOIn tessuto o texil completamente sfoderabile (per composizione e lavaggi fare riferimento all’etichetta). Non disponibile in pelle e similpelle.
  • PIEDINIPiedini di serie in metallo verniciato nero.
  • CARATTERISTICHE DEL MECCANISMOMeccanismo relax: realizzato in metallo con movimento combinato di schienale reclinabile e sollevamento del poggiapiedi. Disponibile in versione elettrica.
  • DIMENSIONILarghezza bracciolo cm. 22.
    Altezza seduta da terra cm. 44.
    Profondità seduta divano cm. 59.
    Profondità seduta divano a relax aperto cm. 114.
    Altezza da terra con poggiatesta alzato cm. 102.
    Altezza da terra con poggiatesta abbassato cm. 78.
    Altezza piedino cm. 13.
    Essendo divani prodotti con imbottiture elastiche, le misure di ingombro possono variare entro i limiti compresi tra +/- 3 cm.
TORNA